Vennvind sponsor ufficiale alla “200 x tutti e x due” del CNSM

VENNVIND – SPORT NEWS

Porto Santa Margherita 30 aprile ‘20

Parte oggi una delle più prestigiose regate dell’Adriatico, “La Duecento x Tutti e x Due”, più di 70 imbarcazioni sono attese al via delle diverse classi dell’altura fra cui oltre a dei mirabili maxi ci saranno anche imbarcazioni della prestigiosa Classe Mini650.

200 miglia no stop che sta vedendo la partecipazione di imbarcazioni provenienti oltre che dall’ Italia anche da Austria, Germania, Slovenia e Gran Bretagna.

Vennvind è, per l’occasione, lo Sponsor Ufficiale per l’abbigliamento tecnico e si vanta di avere molti equipaggi in regata con le loro divise loggate per l’occasione.

Le condizioni meteo non sono delle più favorevoli, si attende infatti una perturbazione con venti fino a 35/40 nodi, e il Comitato di Regata, presieduto dall’Ufficiale di Regata Fabietti Sandro, in concerto con Gianmarco Marcorin Presidente del Circolo Nautico Santa Margherita hanno deciso di accorciare il percorso.

Gli equipaggi affronteranno il mare con le nostre cerate con tecnologia DWR elasticizzate con membrana interna e termo saldate con tenuta acqua 15’000 e traspirabilità 15’000; garantendo l’adeguato confort per meglio affrontare queste condizioni estreme.

La Duecento è una regata internazionale, inserita nel calendario World Sailing e concorre all’assegnazione del titolo di “Campione Italiano Offshore”.

SEGUITE I NOSTRI BENIAMINI ATTRAVERSO IL TRACK IN TEMPO REALEhttp://www.sgstracking.com/live/index.html?id=253

CroatianEnglishGermanItalianSlovenian