Termini e condizioni

Il sito Web www.vennvind.com (il “Sito Web”) è un sito gestito da Arthena di Loris Greggio, (il “Venditore”), con sede legale in Viale Venezia 10, 36022 Cassola (VI). Il numero di partita IVA è IT03732850288. L’acquirente è la persona dichiarata come acquirente nell’Ordine (il “Compratore”). Il venditore fornisce i prodotti (“prodotti”) elencati nel sito Web.

Queste condizioni di vendita costituiscono, insieme all’Ordine e alla Conferma dell’Ordine, la base contrattuale totale per l’acquisto (il “Contratto”).

PREZZI
I prezzi indicati nel sito Web sono comprensivi di IVA ma escludono i costi di consegna, salvo quanto specificato nel sito Web. Le informazioni sull’importo totale che deve essere pagato dall’Acquirente, su tutte le altre commissioni e spese di consegna e sulle specifiche di acquisto di ciascun elemento del prezzo totale, sono fornite nell’ordine (“Ordine”) prima che venga effettuato il pagamento.

ENTRANDO NELL’ACCORDO
Il Venditore confermerà la ricezione dell’Ordine elettronicamente. Tutti gli ordini sono soggetti all’accettazione da parte del venditore. Il Venditore confermerà tale accettazione all’Acquirente inviando una e-mail che conferma che il Prodotto è stato spedito (la “Conferma d’Ordine”). L’Acquirente dovrà rivedere la Conferma dell’Ordine per qualsiasi non conformità all’Ordine sia in termini di numeri, tipo di Prodotto, prezzo ecc. Qualsiasi discrepanza tra l’Ordine e la Conferma d’ordine dovrà essere comunicata al Venditore entro massimo 48 ore contattando info@vennvind.com o oppure chiamando il venditore al +39 0424-017091.

Nella misura consentita dalla legge, il Venditore non può essere ritenuto responsabile e non è vincolato dalla scrittura o dalla digitazione di errori che si verificano nella comunicazione con l’Acquirente.

Laddove il Prodotto sia esaurito, il Venditore può offrire all’Acquirente informazioni su Prodotti alternativi.

Per poter fare acquisti sul Sito Web, l’Acquirente deve avere più di 18
anni, legalmente in grado di stipulare contratti vincolanti e agire a titolo personale e non nel corso degli scambi. Il venditore si riserva il diritto di annullare gli ordini effettuati dagli acquirenti che agiscono nel corso degli scambi.

PAGAMENTO
Il venditore accetta pagamenti con MasterCard, Visa e Paypal. Il venditore può rifiutare l’ordine dell’acquirente se il pagamento tramite la carta di debito o di credito dell’acquirente viene rifiutato.

CONSEGNA ECC.
La consegna verrà effettuata all’indirizzo indicato nella conferma d’ordine. Se viene ordinato più di un Prodotto, il Venditore si riserva il diritto di inviare i Prodotti in spedizioni separate.

PROPRIETÀ DEL PRODOTTO
La proprietà del Prodotto passerà all’Acquirente solo quando il Venditore riceverà il pagamento completo di tutte le somme dovute in relazione al Prodotto. Se è arrivato il momento della consegna e l’Acquirente non riesce a fargli consegnare il Prodotto dopo che il Prodotto è stato reso disponibile per l’Acquirente, l’Acquirente sarà responsabile per qualsiasi perdita o danno al Prodotto.

POLITICA DEI RESI
OFFRIAMO UNA POLITICA DEI RESI GRATUITA VALIDA PER UN PERIODO DI 14 GIORNI

Se non sei soddisfatto del tuo prodotto per una qualsiasi ragione, lo puoi restituire o chiederti la sostituzione con un capo di taglia diverso entro 14 giorni dal ricevimento. In caso di reso provvede
al rimborso totale del prezzo corrisposto per l’acquisto degli articoli restituiti detratte le spese di spedizione andata e ritorno che saranno a carico dell’acquirente.

COSA SI DEVE FARE PER RESTITUIRE UN PRODOTTO

Per restituire un prodotto, contattaci al numero 0424-01709 dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30 dal lunedì al venerdì.

-Ti manderemo una mail di conferma.

-Potrai quindi rispedire il prodotto pagando le spese di spedizione andata e ritorno all’indirizzo indicato nella mail che riceverai.

-Conserva la ricevuta di spedizione.

COME CHIEDERE UNA SOSTITUZIONE

Per sostituire un prodotto contattaci via mail all’indirizzo info@vennvind.com o al numero 0424 -017091 dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30 dal lunedì al venerdì.

-Ti manderemo una mail di conferma.

-Potrai quindi rispedire il prodotto pagando le spese di spedizione di andata e ritorno.

-Conserva la ricevuta di spedizione.
GLI ARTICOLI POSSONO ESSERE RESTITUITI SE

-I prodotti non sono lavati e sono inutilizzati (ovviamente puoi provarli per controllare la vestibilità)

-Il prodotto è restituito nella sua confezione originale non danneggiata (una confezione aperta con cura è accettabile)

-Tutti i cartellini devono essere attaccati

-Il prodotto è integro (ad esempio, vengono restituiti entrambi gli elementi che rappresentano un paio)

-È stata conservata la ricevuta di spedizione, nel caso il reso sia stato smarrito durante il trasporto.

IMPORTANTE: i prodotti non devono essere restituiti senza contattare prima dell’assistenza clienti e aver ottenuto la mail di conferma.

PRODOTTO NON CORRISPONDENTE A QUELLO ORDINATO, DIFETTOSO O DANNEGGIATO NELLA SPEDIZIONE

Quando l’Acquirente riceve il Prodotto, deve verificare che sia conforme all’Ordine, che non sia stato danneggiato durante il trasporto e non abbia difetti. Se il Prodotto non è conforme all’Ordine, è stato danneggiato durante il trasporto o ha difetti, l’Acquirente dovrà dare comunicazione al Venditore scrivendo a info@vennvind.com. Il Venditore rimborserà o sostituirà i Prodotti che sono danneggiati, difettosi o non in conformità con l’ordine alla consegna.