Successo pieno di VennVind al Campionato Italiano 2022 di Monfalcone

Campionato Assoluto Altura 2022 by Yacht Club Monfalcone – House of Hannibal

Vennvind è vincente con i suoi equipaggi al Campionato Italiano Assoluto di vela d’Altura, appena svolto a Monfalcone presso il nuovo Circolo Yacht Club Monfalcone ( Red Bull ) ex Hannibal.

E’ questo uno dei degli eventi di maggior rilievo nel panorama velico agonistico in Italia, valevole per l’assegnazione dei titoli nazionali della Federazione Italiana Vela e dell’Unione Vela d’Altura Italiana.

L’organizzazione è stata ineccepibile curata dallo Yacht Club Monfalcone – Home of Hannibal e dal Marina Monfalcone.

Per questo teatro importante di competizioni diversi equipaggi hanno scelto l’abbigliamento vela Vennvind, si tratta di divise da vela personalizzate con i loro loghi.

I nostri capi sono stati scelti per il loro aspetto tecnico e qualità del tessuto traspirante ad asciugatura rapida. Apprezzato anche il look fashion italiano del nostro abbigliamento vela e la vestibilità che permette libertà di movimento, oltre ad una elevata protezione dall’acqua e dal vento.

Gli equipaggi cercavano dei capi da vela altamente performanti durante le competizioni e hanno trovato in Vennvind le divise ideali.

E’ stato un orgoglio per Vennvind vestire così numerosi equipaggi e vogliamo ringraziarli tutti sopratutto per la simpatia con cui ci accolgono e per averci scelto come loro sponsor ufficiale per l’abbigliamento sportivo.

Di seguito alcune immagini significative messe gentilmente a disposizione dall’autore Andrea Carloni.

CroatianEnglishGermanItalianSlovenian