Pronta a distinguerti anche quest’estate?

Ecco 4 consigli per esaltare le tue forme e valorizzare la tua bellezza con Vennvind

Non soltanto per lo sport, ma anche nella vita di tutti i giorni. Preparati ad essere la più chic.

L’estate è dietro l’angolo e tutti noi stiamo programmando aperitivi, pranzi, cene e feste di ogni tipo. Dopo aver pianificato l’agenda scatta per tutti la ricerca degli outfit perfetti e confortevoli.

Rosso, azzurro, ghiaccio ed il classico, intramontabile blu.
Trovare il look perfetto, richiede sempre un impegno maggiore. I capi della nostra collezione sono stati studiati e disegnati da stilisti italiani con l’obiettivo per i capi da donna di far risaltare le curve femminili.

Valorizza le tue forme: ecco 4 mosse per imparare ad esaltare le tue curve con dei capi sportivi ma anche vivaci e fashion, che anche durante l’estate daranno un twist super chic ai tuoi look quotidiani.

1. Il blu, un must-have per tutte le occasioni

Non c’entra la taglia, il blu in un guardaroba, è una vera certezza! Non passa mai di moda, sta bene a tutte e soprattutto è sempre elegante. Il blu è perfetto in ogni occasione.
Se proprio non vuoi rinunciare ad un tocco di rosso, durante gli aperitivi con le amiche, con il giusto rossetto sarai una vera diva.
Un gilet cerato Vennvind è uno di quei capi che dovresti sempre avere nell’armadio. Perfetto con un abito in cotone leggero, o da utilizzare anche in occasioni più informali con sneakers e dei jeans.

2. Con i pantaloni Vennvind sei perfetta in ogni momento

Sei una tipa dinamica ed alle gonne preferisci la praticità dei pantaloni?
Un paio di pantaloni tecnici fashion saranno perfetti per te! Questa tipologia, con la sua forma svasata valorizza il lato B e slancia le gambe, sono molto pratici per le vostre giornate sportive e perfetti anche per tutti i giorni. Un altro dettaglio molto interessante è la zip-off che ti permette di rimuovere la parte inferiore del capo. Un pantalone sia lungo che corto, tutto in uno!
Indossalo con un paio di sandali per una serata speciale e con degli stivaletti colorati per un aperitivo.

3. Giacca e pantalone: un classico che valorizza anche le più curvy

Un paio di pantaloni ed una giacca, disegneranno la tua figura esaltando le curve al massimo. La forma delle giacche in tessuto cerato disegna alla perfezione le tue forme e ti dà un aspetto giovanile e ricercato.

4. Prova  le t-shirt e i top nei colori più audaci

Puoi puntare tutto sul rosso e l’azzurro. Spesso le donne curvy puntano a nascondere un corpo formoso con dei capi scuri, ma ricorda che le curve vanno evidenziate e mostrate con orgoglio.
Se il tuo stile, di solito, è sobrio e classico non rinunciare comunque ad un dettaglio o un accessorio super colorato. Il nostro consiglio è di uscire dalla comfort zone!

CroatianEnglishGermanItalianSlovenian