Any wave vince la “Brindisi Corfù 2023”

La Vittoria della Anywave Safilens nella 37esima Regata Brindisi-Corfù

Vennvind, sponsor tecnico dell’imbarcazione Anywave, esprime grande soddisfazione per il risultato ottenuto durante la regata Brindisi-Corfù. L’imbarcazione “Anywave Safilens”, guidata dallo skipper Alberto Leghissa, ha dominato la 37esima edizione della competizione velica internazionale, raggiungendo il traguardo prima di tutti sia in tempo reale che in tempo compensato.

Anywave Safilens Prima al Traguardo

L’Anywave Safilens ha attraversato il traguardo a Kassiopi alle ore 21.44.21 (ora greca), dopo quasi nove ore di navigazione per coprire le 104 miglia del percorso italo-ellenico. Ha preceduto l’Idrusa, l’imbarcazione guidata dai fratelli Montefusco, in rappresentanza del Circolo della Vela di Brindisi.

Un Equipaggio d’Eccezione

Tra i membri dell’equipaggio dell’Anywave erano presenti i brindisini Giuseppe Danese, Dario Montanaro, Vincenzo e Sergio Pirato. Il numero totale di imbarcazioni iscritte alla competizione era di 87, di cui 83 sono partite regolarmente alla volta dell’isola di Corfù. Nella foto, da sinistra a destra, si possono vedere: Dario Montanaro, Alberto Leghissa, Giuseppe Danese ed Enzo Pirato.Questa vittoria è certamente un grande successo per l’intero equipaggio e per Vennvind, che ha fornito un supporto tecnico prezioso per ottenere tale risultato.#Anywave #RegataBrindisiCorfù #Vela #Vennvind #AlbertoLeghissa #GiuseppeDanese #DarioMontanaro #VincenzoPirato #SergioPirato #Idrusa